Presentazione Corsi Studio EMME

Da Roma, cuore pulsante del cinema italiano, Studio Emme arriva a Torino.

L’agenzia leader da oltre 30 anni nel settore, organizza per la prima volta a Torino, in collaborazione con Torino Musical Academy, i suoi corsi di recitazione cinematografica per ragazzi tra i 13 e i 26 anni.  


CORSO DI RECITAZIONE SETTIMANALE

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi.

Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.
(Jeremy Irons)

Affrontare un corso di recitazione altamente qualificato è il primo passo verso un sogno da realizzare.

Lo Studio Emme, nota agenzia per Attori, che da sempre rivolge particolare attenzione a giovani talenti, per rispondere alle sempre più crescenti richieste di ragazzi che abitano fuori Roma, ha deciso di estendere la sua rinomata professionalità al Nord, scegliendo Torino come sede, una location di grande valore, attualmente prediletta da molte produzioni cinematografiche e televisive.   

Nasce pertanto la collaborazione con l’associazione Torino Musical Academy, in grado di offrire validi Corsi di Recitazione specifici per il settore Cinema e Televisione.

Facendo tesoro della lunga esperienza formativa, i corsi di recitazione cinematografica di Studio Emme in collaborazione con Torino Musical Academy, sono a cadenza settimanale e, come avviene su Roma, agli Allievi più meritevoli viene offerta la rappresentanza artistica della pregiata Agenzia di Roma. Questo significa avere la possibilità, per un giovane Allievo, di partecipare a casting e provini anche per ruoli di spessore, magari essere scelti, e ritrovarsi su un vero set, mettendo in pratica tutti gli insegnamenti ricevuti.

Studiare per Recitare. Recitare per Crescere.

Questo offre da sempre Studio Emme, e un giovane e talentuoso Allievo può metterlo in pratica in questa duplice ma unica realtà, creata da Studio Emme, tra scuola e management, ed ora esportata a Torino.

   Hai sempre sognato di diventare un attore?

 Ai più meritevoli può essere offerta la rappresentanza artistica, entrando così nell’agenzia leader dal 1980

  Compila il modulo che trovi nel link inserendo i tuoi dati, verrai ricontattato dalla nostra segreteria