Accademia di Alta Formazione
per Performer di Musical Theatre

AUDIZIONI

Corso Professionale Triennale 2020 – 2021

Audizioni aperte alla ”Torino Musical Academy”

La nostra accademia offre un ambiente stimolante e produttivo nel quale poter ottenere il massimo risultato, grazie ad uno staff di docenti professionisti attualmente in carriera.L’obiettivo è fare degli allievi dei Triple Threat Performer: professionisti completi, capaci di recitare, cantare e ballare ad un alto livello.

Una grande opportunità inoltre per poter conoscere il direttore dell’accademia, Giovanni Maria Lori, (e direttore musicale del musical “Charlie e la fabbrica di cioccolato”), alcuni degli insegnati del corpo docenti e poter richiedere informazioni approfondite sui corsi, sulle materie e sulle varie metodologie di insegnamento.

Scopri di più!

esami di ammissione per l’anno accademico 2020-2021

L’Accademia diretta da chi fa Musical

Direzione artitistica: Giovanni Maria Lori

Fondatore e direttore artistico della Torino Musical Academy. Diplomato in pianoforte, composizione, musica corale e direzione d’orchestra, al Conservatorio G. Verdi di Torino. Vince 14 concorsi pianistici. A 11 anni interpreta il ruolo di Mozart nello spettacolo teatrale “Casa Mozart” di A. Gozzi.

Cura la collana “I grandi musicisti” della Fabbri Editori come assistente musicale e direttore d’orchestra, incidendo con l’Orchestra Filarmonica Italiana l’intera opera sinfonica di Mozart per la Rai. Dal 1991 al 1999 è maestro collaboratore nelle stagioni liriche di Lucca e Torre del lago.


Le audizioni si svolgeranno in un clima di assoluta tranquillità così che il candidato possa esprimere il massimo del proprio potenziale.

In Via Pietro Giannone 10 Torino

Per info e prenotazioni:
392-7223658